Benvenuti nel Blog di Alessandra Creazioni .....

Benvenuti nel Blog .......
Finalmente sono riuscita a creare anche il mio Blog, collegato al sito internet www.alessandracreazioni.it

Che aspettate fatemi sapere quello che pensate delle nostre confezioni ...... Un abbraccio a tutti !!


...... PER QUALSIASI INFORMAZIONI E PREVENTIVI...... alessandracreazioni@gmail.com
....... Spediamo in tutta Italia e non solo ....

23 gennaio 2012

Tendenze Sposi 2012: Classici, Vintage e Principeschi ....

Per quanto riguarda gli abiti delle spose che saliranno sull'altare nel 2012 le tendenze sono Classici, Vintage stile anni '50, ma anche Principeschi ispirati da Kate Middleton. Ce ne sono per tutti i gusti, e per tutte le esigenze, basta armarsi di pazienza e troverete l’abito dei vostri sogni.
Per quest'anno il bianco si conferma il colore più gettonato dagli stilisti. Veli non troppo lunghi, mentre per quanto riguarda i tagli, è in crescita il numero di spose che opta per tagli più classici.
Classico sì, ma con un tocco di colore per chi non ama  un look total white. E così abiti di un bianco candido per il 2012 si arricchiscono di dettagli colorati, in qualche caso anche decisamente scuri come il prugna e il nero.
Ovviamene l’offerta 2012 non poteva certo fare a meno degli abiti Principeschi ispirati a quello indossate da Kate Middleton, anche se rispetto al suo quelli proposti dai maggiori marchi sposa sono piuttosto elaborati e preziosi in fatto di decorazioni.
Anche il Vintage rimane un must di stagione, con vestiti dai tagli d’altri tempi che si abbinano a matrimoni in stile retrò. Per quest'anno la tendenza si sposta ai mitici Anni '50.  L’abito da sposa deve rispecchiare il mood degli anni e sembra proprio che questo decennio sia nelle corde di svariati stilisti contemporanei. Per il 2012 troviamo infatti diversi modelli di abiti da sposa differenti tutti ispirati agli Anni ’50, da cui potremo attingere e scegliere quello che rispecchia di più il nostro stile e i nostri gusti.



Da accostare ad un abito da sposa in perfetto stile Anni ’50 non può mancare un’acconciatura studiata ad hoc che rispecchi fedelmente le capigliature di quel decennio.
Alcune idee e spunti per poter ricreare delle acconciature capelli sposa tutte ispirate a questi anni. Che sia uno stile rockabilly, audace ed eccentrico, oppure uno da pin up, sensuale ed elegante, la parola d’ordine è “osare”.
Frange esagerate, boccoli e capelli raccolti in tante piccole ciocche, lo stile deve essere vistoso: la capigliatura può scendere fluente, può essere raccolta da un dettaglio moda vistoso come un maxi fiocco.


Anche noi ci siamo adeguati con la Vetrina Vintage .....
per quest'inizio dell'anno 2012 .... Eccola !!!!



Nessun commento:

Posta un commento