Benvenuti nel Blog di Alessandra Creazioni .....

Benvenuti nel Blog .......
Finalmente sono riuscita a creare anche il mio Blog, collegato al sito internet www.alessandracreazioni.it

Che aspettate fatemi sapere quello che pensate delle nostre confezioni ...... Un abbraccio a tutti !!


...... PER QUALSIASI INFORMAZIONI E PREVENTIVI...... alessandracreazioni@gmail.com
....... Spediamo in tutta Italia e non solo ....

22 luglio 2011

Benvenuti nel Mio Blog .. Vi spiego chi sono ...


Ho seguito con amore la mia strada nel mondo della creatività sin da giovanissima. Dopo gli studi, la mia passione per il “creare a mano”,  mi ha portato, dopo molti anni d’esperienza a realizzare il mio sogno, un negozio di " Creazioni Artistiche " .

Ad ispirarmi nelle mie creazioni, sono i ritmi della città ed una passione, la confezione artistica. Il riuscire a creare qualcosa con le proprie mani realizzando il frutto delle proprie scelte e ricerche, materiali poveri, artificiali, semplici ma non banali, osservando le mode, carpirne i gusti, intuirne i desideri e quindi distillare l’ornamento, per un risultato unico e originale. Fiori, pietre, sassi, sabbie, vasi, oggettistica, cesti da scegliere ed assemblare secondo quanto detta l’estro, l’umore; secondo quanto visto nella vita quotidiana, assorbito, filtrato e rielaborato, abbinando colori e materiali, mai alla ricerca dell’eccesso facilmente omologabile ma della sobria eleganza, distinguersi realizzando oggetti unici a cui affezionarsi. Fare un regalo è una delle azioni più belle e positive che una persona possa fare. La cura nell’acquisto, il pensiero, la gioia e la gratitudine negli occhi di chi lo riceve, sono elementi che lasciano in noi un piacevole senso di soddisfazione.
Nel mio negozio potrai trovare solo pezzi unici di alto artigianato, e soluzioni innovative per un regalo che sicuramente non passerà inosservato.
Non troverai soltanto un assortimento di confezioni floreale e oggettistica, ma Bomboniere di ogni tipo e per qualunque esigenza, Matrimonio, Battesimo, Comunione, Cresima, Lauree e qualsiasi altra cerimonia. Potrai scegliere anche tra una vastissima offerta di splendidi articoli da regalo adatti per gli eventi più belli.

Nessun commento:

Posta un commento